Le ‘perle’ di Kinder Bueno esistono e sembrano il dolce più buono del Mondo! (2 / 2)

Per il momento noi italiani dobbiamo accontentarci delle altrettanto buone ‘Schocko Bons’, dei cioccolatini Kinder con ripieno al latte. Oppure dei ‘semplici’ Kinder Bueno, che sono sempre buoni, disponibili in diversi gusti, tra cui anche cioccolato fondente. Oppure esistono anche i Kinder Bueno formato mignon, che sono buoni e ci fanno sentire meno in colpa visto che hanno anche meno calorie.

Insomma le aziende produttrici di snack dolci sono pronti a deliziarci con belle novità. Un altro prodotto zuccheroso che farà impazzire gli amanti del cibo, che è stato trovato in Germania, è la ‘crema al cocco’, sempre targata Kinder Bueno. È stato l’account Instagram 11minime11s a trovarla in un supermercato e la foto è diventata subito virale, anche tra i non tedeschi, che hanno chiesto di farla arrivare anche nel resto del Mondo.

Su Instagram si può trovare davvero di tutto. Per chi ama viaggiare, è un’ottima scusa per scegliere una destinazione. Sui social le foto del cibo abbondano, lo sappiamo. Ci sono alcuni account dedicati proprio a questo e vale la pena darci uno sguardo. E voi? Siete mai stati in qualche paese straniero dove avete notato qualche cibo (non necessariamente dolce) che vorreste con tutto il cuore anche nei negozi italiani?