Le foto più famose delle celebrità, ricreate in maniera ironica da una donna, stanno facendo il giro del mondo (1 / 2)

Le foto più famose delle celebrità, ricreate in maniera ironica da una donna, stanno facendo il giro del mondo

Le bacheche dei profili social delle star sono spesso piene di fotografie, la maggior parte delle quali sono selfie o scatti più o meno artistici che questi vip hanno deciso di concedere ai fan. Ma cosa succede se sono i fan a scimmiottarli e scattarsi foto simili per divertirsi a mostrare come apparirebbe davvero una persona normale in quel contesto? C’è chi l’ha fatto ed è stato un vero successone: stiamo parlando di Celeste Barbar, una comica australiana salita alla ribalta proprio per la sua iniziativa social riguardante la ricreazione – in versione ovviamente ironica – di alcune delle pose più celebri delle star sul web.

Celeste aveva deciso di intraprendere questa via artistica per divertirsi e far divertire i suoi fan, ma non poteva certo immaginare cosa sarebbe accaduto una volta pubblicate le fotografie. Queste ultime infatti sono diventate ben presto straordinariamente virali, superando per notorietà persino le originali! Qui possiamo vedere un classico esempio del lavoro di Celeste: da una parte lo scatto “reale” in cui una bellissima ragazza posa sul cofano di un’automobile, davanti alla scritta: “I ragazzi mentono”; dall’altra la comica australiana che ha deciso di ricrearla a modo suo, con tanto di avvertimento: “I carboidrati invece no”.

Eccoci di fronte ad un altro scatto sul quale c’è poco da dire: oramai tutti conoscono il servizio fotografico che Beyonce ha pubblicato dopo la gravidanza. Particolare interessante di questa foto: in questo caso specifico, moltissimi genitori in tutto il mondo hanno deciso di ricreare una fotografia analoga da postare sui social network, facendo di questa foto della cantante una delle più plagiate della storia.