Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?” (2 / 2)

Lo scioccante scatto postato su Instagram e Twitter mostra il cinquantatreenne magro e malaticcio mentre posa con due truccatori al Four Seasons Hotel Lion Palace a San Pietroburgo in Russia.

Depp, che è attualmente in tour con la sua rock band degli Hollywood Vampires, è quasi irriconoscibile nella foto, alimentando la speculazione sulla stella dei Pirati dei Caraibi.

L’ex rubacuori sembra addolorato e spettinato mentre sorride docilmente alla telecamera.

 

“Ringrazio tutti per il meraviglioso lavoro e le incredibili opportunità”, ha scritto la truccatrice Nadya Shestakova nella sua didascalia, che è stata tradotta dal russo.

E Katerina Kurt ha scritto: “Grazie al mio miglior lavoro al mondo per l’opportunità di incontrare persone così fantastiche!”

L’immagine ha cominciato a circolare su Twitter, con i fan che commentavano sulla salute di Depp, alcuni hanno suggerito che potrebbe essere dimagrito per un nuovo ruolo da film.

“Woah! #JohnnyDepp è malato o si sta preparando per un ruolo da film ridicolo? ” Ha scritto un utente.

 

Recentemente Depp ha doppiato il personaggio principale nel nuovo film animato Sherlock Gnomes, e ha ripreso il ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald nel sequel di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald, che verrà pubblicato a novembre, ma la sua vita privata ha avuto molti problemi negli ultimi anni, in seguito al suo disordinato divorzio da Amber Heard. Depp ha avuto anche problemi legali con i suoi ex manager, avvocati e guardie del corpo.

Tutti noi ci auguriamo che non gli sia successo niente e magari il suo dimagrimento eccessivo sia dovuto ad un prossimo ruolo da interpretare.