Le felpe “Paranoia Airlines” di Fedez vengono vendute a 12mila euro su Internet (2 / 2)

Una in particolare, venduta all’asta, è arrivata a 12mila euro. Insomma in Italia esiste davvero qualcuno disposto a spendere 12.000 euro per una felpa che viene regalata insieme al CD di Fedez. Ma il diretto interessato non è affatto contento della situazione e ha deciso di tornare indietro sui suoi passi, riaprendo la vendita della capsule collection, piuttosto che far sì che suoi fan ritardatari la comprino su Internet a prezzi fuori da ogni logica.

“Preferisco regalarvele piuttosto che farvi spendere quei soldi su eBay. Non comprate un ca**o su eBay, sono dei miei regali e rivenderli non ha senso” ha spiegato il cantante sui social. Che poi ha chiesto ai suoi fan solo circa 15 giorni di pazienza, avendo dovuto chiedere alla Diesel una produzione straordinaria di nuove felpe che non era, appunto, in programma.

“E’ una capsule collection e non può essere prodotta all’infinito”. Adesso alcuni prodotti sono stati ritirati dal mercato per evitare nuovi sciacallaggi da parte di utenti del web in cerca di guadagni facili. Una cosa è certa: l’attenzione intorno al disco è tanta e se c’è qualcuno disposto a spendere 12mila euro per una felpa vuol dire che ci tiene davvero tanto a Fedez e a tutto ciò che l’ex rapper rappresenta.