Le due romane della “bira” e “der calippo” intervistate 9 anni dopo (2 / 2)

Il giornalista di RomaToday, armato di microfono, ha scambiato quattro chiacchiere con Debora e Romina. Una delle prime frasi pronunciate da una delle ragazze è: “Stiamo facendo la colla”, la stessa del famoso video del 2010. È stato spiegato che il video “storico” è arrivato a quasi 3 milioni di visualizzazioni. Potenzialmente un italiano su venti l’ha visto.

Poi si è passati a parlare di J-Ax. Come ogni estate, l’ex leader degli Articolo 31 ha proposto il suo tormentone estivo dal ritornello uguale a quello dell’anno precedente. Ma che comunque viene apprezzato dagli italiani che ascoltano le radio e seguono i consigli di Spotify. Nel video di “Ostia Lido” non compaiono, però, le due istituzioni della spiaggia romana: Romina e Debora. “J-Ax doveva chiamare noi”, dicono.

Poi è stato svelato un aneddoto che i fan delle “Calippe” sicuramente troveranno interessante. Le due sono diventate amiche proprio in quel giorno caldissimo dell’estate 2010. Prima non si conoscevano. Debora, infatti, è andata in giro per gli ombrelloni vicini al suo a chiedere chi volesse partecipare all’intervista insieme a lei. Romina è stata la prima ad accettare. Il resto è storia.