Laura Pausini perde la recita della figlia, il suo messaggio è commovente (2 / 2)

“Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto… per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita. Mi sono sentita molto in colpa perché anche se lei per fortuna sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte”. Laura Pausini ha concluso il lungo post facendo una considerazione sul suo lavoro:

“Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei. So che tante persone per lavoro non possono essere presenti a questi eventi dei nostri figli, in questi casi sapete come mi sono sentita stamattina piangendo tutte le lacrime”. Poi ha voluto ringraziare sua mamma, nonché nonna di Paola:Vorrei ringraziare pubblicamente la mia mamma perché mi aiuta tutte le volte che abbiamo bisogno. E avere la presenza di un genitore anche in questo caso è una benedizione”.

 

Intanto Bari l’aspetta con Biagio Antonacci, è stata svelata la scaletta del concerto

Laura Pausini ha condiviso la foto della scaletta: sono 33 canzoni, di cui 2 medley per ripercorrere le loro straordinarie carriere. Mercoledì 26 giugno i due cantanti si esibiranno allo stadio San Nicola, il tour partirà proprio dalla Puglia ed entrambi sono impegnati giorno dopo giorno nelle prove dello spettacolo che si preannuncia memorabile. Sia Laura Pausini che Biagio Antonacci hanno condiviso con i loro seguaci alcuni momenti della preparazione del concerto, compreso un raduno con due fan club a Roma.