Laura Freddi shock: “Quando ho capito che persona era Bossari, l’ho lasciato immediatamente” (2 / 2)

Daniele Bossari ha avuto seri problemi con l’alcol negli ultimi sei anni, uno degli altri motivi per cui Laura Freddi ha preferito interrompere la relazione. Problemi che, però, sono stati risolti anche grazie all’aiuto della nuova moglie, Filippa Lagerback, con cui presto Bossari convolerà a nozze e da cui ha già avuto un figlio. Bossari si sta godendo un momento di ‘gloria’ dopo la vittoria del GF Vip ma le parole della sua ex sicuramente faranno discutere.

Intanto è notizia recentissima quella delle nozze ufficiali tra Bossari e la bella svedese: i due si sono detti sì da poco e al momento si trovano in luna di miele in Marocco. Filippa ha dichiarato che “il matrimonio con Daniele è un sogno ad occhi aperti” e che nel paese del Nord Africa “è tutto fantastico: Marrakech è un paradiso. I colori, i profumi, i gusti, difficile descriverlo con le parole” queste le parole in tributo della ‘città rossa’.

Insomma, nonostante le parole poco simpatiche della Freddi nei suoi confronti, Daniele Bossari è riuscito ad andare avanti con la sua vita e ora si gode il viaggio più bello della sua vita con l’amore della sua vita. Evidentemente ai tempi della relazione con la Freddi non era pronto a una relazione stabile. Depressione e alcol erano problemi troppo grandi e non gli hanno permesso di concentrarsi sulla sua ex. Destino o scelta?