Laura Boldrini querela il suo hater: “È come Salvini e minaccia di tagliarmi la gola” (1 / 2)

Laura Boldrini querela il suo hater: “È come Salvini e minaccia di tagliarmi la gola”

Laura Boldrini denuncia il torinese che l’ha minacciata su Twitter.

 

Un odontotecnico torinese ha minacciato su Twitter l’ex presidente della Camera Laura Boldrini e Roberto Saviano. A dare questa notizia è stata proprio la diretta interessata che ha riportato le dichiarazioni dell’uomo, un odontotecnico di Torino che aveva minacciato lei e Saviano di tagliare la gola. La Boldrini ha scritto in risposta all’uomo: “Da leone da tastiera a coniglio in fuga. Il signore che minaccia di tagliare la gola a me e a Saviano fa

l’odontotecnico, vota e sostiene Matteo Salvini, condivide con lui idee, valori e modalità di espressioni aggressive e violente. Sarà querelato”. Fin da subito l’uscita del post di minaccia nei suoi confronti, aveva retweettato con l’hastag “#risorsesalviniane“.

L’uomo, in seguito aveva deciso di cancellare il suo profilo sui social poiché in molti avevano iniziato ad insultarlo: “Ho anche chiesto scusa. Non mi piace la Boldrini ma questa volta mi è scappata la mano. Si è trattata però di un’arrabbiatura momentanea”, aveva spiegato.

 

La Boldrini continua a rispondere sul su profilo Facebook e dice: “Cè un’altra cosa che accomuna questo signore a Salvini. Quando si trovano di fronte alle loro responsabilità tendono a scappare perché incapaci di gestire le situazioni che creano con le loro sparate. Leggete questo articolo, adesso il leghista chiede scusa per paura che io lo denunci. Come accaduto a quanti mi hanno riservato minacce e insulti, anche lui sarà querelato.

#risorseSalviniane“.

Non è la prima volta che Laura Boldrini riceve delle critiche e non è nemmeno la prima volta che l’odontotecnico di Torino