Latina: straniero rutta davanti a tutti dopo il pasto. Picchiato (2 / 2)

Poi, però, con il passare delle ore i dettagli della vicenda sono stati  ufficialmente chiariti. La polizia, grazie ad alcune persone presenti al centro commerciale quel giorno, è riuscita a raccogliere alcune testimonianze importanti che hanno aiutato gli agenti a ricostruire quanto accaduto. Sembra una barzelletta ma è tutto vero: il malinteso è nato a causa di un rutto.

Ebbene sì: il guineano stava consumando un pasto all’interno del centro commerciale “Latina Fiori” quando si è lasciato andare ad una emissione di aria dallo stomaco particolarmente rumorosa. Alcuni dei presenti sono rimasti molto infastiditi da quel gesto maleducato e, invece di rimproverarlo o di fulminarlo con lo sguardo, hanno deciso di passare immediatamente alle maniere forti.

Due persone gli si sono avvicinate e nel giro di pochi secondi hanno iniziato a prenderlo a calci e pugni. Il ragazzo, in inferiorità numerica, ha capito che l’unica cosa da fare fosse fuggire. È stato raggiunto poco dopo in un altro punto della struttura, dove ha ricevuto altri colpi. Successivamente è riuscito a fuggire una volta per tutte e si è recato in ospedale per farsi curare le ferite ricevute.