Lasciano morire di fame la figlia di 10 mesi: “Tanto era troppo gracile per rendersi utile” (2 / 2)

I sentimenti ostili della coppia nei confronti dei medici, così come le loro credenze religiose, sono ampiamente documentati in diversi video che Welch e sua moglie pubblicavano su Facebook. Nella loro fattoria si possono riconoscere centinaia di simboli religiosi, tra cui una scritta sulla recinzione principale che recita: “Credi. Obbedisci. Pentiti.
Nei suoi video frequenti, Welch leggeva brani della Bibbia e ne dava la sua personalissima interpretazione. In uno dei video analizzati dalle forze dell’ordine, l’uomo ha persino definito i dottori “sacertodi della setta medica“. 

 

Welch ha anche affermato che Dio è “l’unico a dover decidere per quanto riguarda le malattie e quel genere di cose” e ha ammesso che nessuno dei tre figli della coppia, inclusa Mary, era stato vaccinato. Welch avrebbe poi ammesso che sin dalla nascita, la sua figlia più piccola le era sembrata troppo gracile per poter lavorare nei campi e che quindi non avrebbe potuto rendersi utile per la sua famiglia.

 

Se l’evoluzione ci insegna che sopravvive solo il più adatto, perché stiamo vaccinando tutti? Non dovremmo semplicemente lasciare morire i deboli e lasciare sopravvivere i più forti?” si esprimeva così qualche mese prima della morte della figlioletta.
Tutte convinzioni partorite, evidentemente, da un individuo estremamente ipocrita visto che nelle decine e decine di video condivisi dall’uomo, lo si vede indossare degli occhiali. 
In tantissimi si sono chiesti perchè abbia rinunciato alle proprie idee per farsi visitare da un oculista, ma non per salvare la vita della sua bambina portandola da un dottore.