L’appello disperato della Gregoraci: “Sono bloccata in Thailandia dalla tempesta” (1 / 2)

L’appello disperato della Gregoraci: “Sono bloccata in Thailandia dalla tempesta”

Paura e ansia per Elisabetta Gregoraci da ore bloccata in un resort in Thailandia. Tutta colpa della tempesta tropicale Pabuk che si è abbattuta con estrema violenza sul paese asiatico e che ha causato tantissimi danni. La show girl si era concessa qualche giorno di vacanza, una scelta rivelatasi, con il senno di poi, abbastanza infelice. Al momento è quasi impossibile lasciare il paese per i turisti.

La tempesta che si è abbattuta sul Paese, infatti, ha portato alla cancellazione di numerosi voli bloccando migliaia di persone tra cui anche alcuni vip che avevano deciso di trascorrere proprio lì le vacanze di Natale.
«Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia», ha spiegato Elisabetta Gregoraci in una delle numerose storie pubblicate su Instagram.

 

“Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo.””
Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo”, spiega ancora la show girl che ha costantemente tenuto informati i fan sui social.