L’appello di Beatrice: “Aiutatemi a trovare Tigro, mia figlia Jennifer è disperata” (2 / 2)

Ora quel pupazzo, rimasto a stretto contatto con Jennifer per 7 anni, ha ‘preso’ perfino il suo odore, stando alle parole della mamma. Ma rimane un mistero dove sia andato a finire. Beatrice ha scritto il post poco dopo essere tornata in Inghilterra; post che ha raggiunto oltre 10.000 condivisioni e che ha scatenato migliaia di commenti. C’è chi, ingenuamente, propone di ‘comprarne uno nuovo’. Troppo semplice. Tigro è Tigro.

“A costo di sembrare ridicola, chiedo il vostro aiuto, soprattutto agli amici toscani. Mia figlia ha perso il suo amico del cuore e da allora è devastata. Tigro le è stato regalato quando aveva 4 mesi e da allora lei lo ha stretto a sé in ogni giornata e in ogni notte della sua vita, come fosse un prolungamento del suo corpo e della sua personalità” questo l’appello di Beatrice Cavallucci su Facebook.

Purtroppo, però, oggi 12 settembre non c’è nessuna novità positiva: “Quando mia figlia se n’è accorta, poco prima di prendere l’aereo, ho visto nel suo visto un’espressione di panico e dolore, quello della perdita, che non dimenticherò mai e che mi ha trapassato da parte a parte. Lo so che esistono circostanze ben più gravi, ma Tigro l’ha accompagnata dappertutto e, soprattutto, l’ha consolata a ogni pianto della sua vita. Tranne quello che si sta consumando in sua assenza”. Noi continuiamo a tifare per Beatrice, Jennifer e Tigro!