L’annuncio di William e Kate: “Aspettiamo il terzo figlio” (1 / 2)

L’annuncio di William e Kate: “Aspettiamo il terzo figlio”

E’ ufficiale: Kate Middleton è incinta del terzo figlio. Lei e il marito William stanno per allargare la famiglia. L’annuncio tanto attesa è arrivato qualche ora fa direttamente da Kensington Palace.

I duchi di Cambridge, quindi, hanno deciso di dare un fratellino o una sorellina a George e Charlotte. Secondo le prime dichiarazioni rilasciate, la regina ed i membri delle due famiglie sarebbero felicissimi per l’arrivo di questo terzo figlio e tutto il regno ed i cittadini sembrano essere altrettanto entusiasti.

Questa coppia, infatti, da sempre fa sognare, incanta con il loro amore pulito che dura da ben 15 anni. Lei, garbata e gentile, sembra la moglie perfetta per il dolce principe William, figlio di quella compianta Lady Diana che nessuno riesce a dimenticare e che tutti amano.

William e Kate si sono sposati nell’aprile del 2011 e nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo George, nel tempo diventato una vera e propria icona di stile ma anche una vera e propria mascotte per tutto il Regno Unito.

Con le sue tante facce, spesso inappropriate durante situazioni ufficiali o celebrazioni solenni, ha conquistato letteralmente tutto il mondo. Nel 2015, invece, la famiglia si allarga con l’arrivo della piccola Charlotte Elisabeth Diana. Durante entrambe le gravidanze la duchessa sofferto di iperemesi gravidica, ovvero una forma molto intensa di nausee mattutine che in alcuni casi la portata anche a piccoli periodi di ricovero.