Lanciata Drinksafe: la nuova mascherina che ti permette di bere cocktail senza toglierla (2 / 2)

Il progetto, almeno all’apparenza, sembra non avere difetti: è una mascherina come tante altre con una valvola centrale dove inserire la cannuccia ma al contempo evitare che passi dell’aria (in questo modo si è realmente protetti). Perciò chi indossa la mascherina può concedersi il piacere di una bevanda (alcolica o non) fresca e sentirsi sicuro/a.

I tre ideatori, in una nota, hanno spiegato tutte le caratteristiche del prodotto, definendolo come: “un progetto dedicato alla collettività, un sistema di sicurezza brevettato che permette alle persone di bere senza dover togliersi la mascherina, ed è adattabile a tutti principali tipi di mascherina attualmente in commercio. Il dispositivo Drinksafe è riutilizzabile tramite sterilizzazione e può essere usato numerose volte”.

“Semplice ed economico, Drinksafe si rivolge a tutte le persone, che per necessità, hanno esigenza di stare a contatto di altre persone, a tutti coloro che desiderano avere un momento di socialità in completa sicurezza. Utilizzare Drinksafe significa poter diminuire la distanza sociale durante l’atto del bere e riappropriarsi delle relazioni umane. Drinksafe protegge, prima, durante e successivamente l’atto del bere, attraverso un sistema brevettato, anallergico e di facile utilizzo