L’amicizia abbatte ogni barriera, anche quella dell’autismo: la storia che sta commuovendo il web (2 / 2)

La mamma di Christian, Courtney Moore, vedendo la foto ha commentato: “Sono davvero molto orgogliosa di mio figlio. Christian è un bambino con un grande cuore: ha trovato il modo di iniziare il primo giorno di scuola nel migliore dei modi.” 
Tra le tantissime persone che hanno visto la foto c’è anche April Crites, la mamma di Connor. Che, sempre attraverso i social, ha risposto così:

 

“Mio figlio Connor è autistico: ero terrorizata all’idea che potesse avere un brutto impatto nel suo primo giorno di scuola. Ero preoccupata che potesse essere preso di mira da qualche bullo. Tuo figlio – scrive rivolgendosi alla mamma di Christian – mi ha scaldato il cuore. Se ci fossero più bambini dal buon cuore come lui, non avrei motivo di preoccuparmi di nulla“.

“Di’ a tuo figlio che lo ringrazio dal profondo del cuore per averlo stretto per mano aiutandolo in questo grande passo”.
Spero sia solo l’inizio di una grande amicizia. I nostri ragazzi si sono trovati subito bene insieme” ha risposto Courney. “Anche io ero preoccupata dal comportamento di alcuni bulli. Christian ha un difetto nel parlare. I bimbi sono spesso cattivi, ma il tuo è stato davvero dolcissimo”