Lamenta forti dolori all’addome: le trovano una tartaruga morta nella vagina, il terribile sospetto (2 / 2)

contattato l’ospedale è stato detto dai funzionari della sanità che non potevano commentare il caso in quanto sarebbe una violazione della protezione dei dati. Quello che si sa è che i medici hanno deciso di chiamare la polizia e la giovane donna, interrogata, ha dichiarato agli agenti di non avere nessunissima idea di come la tartaruga sia potuta finire nel suo corpo. Le autorità hanno aperto delle indagini anche se la donna non ha voluto presentare una denuncia contro ignoti, si sta indagando su una presunta violenza.

La donna di cui il nome non è stato diffuso, è stata chiamata “espatriata britannica”, ha riferito di aver avuto un’infezione causata dall’animale morto. La dimensione del rettile non è stata rivelata. Una fonte della polizia di Tenerife ha detto: “Questo incidente è accaduto realmente e la notizia è vera, la donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi“.

 

Anche se non è una notizia comune, le storie di persone che vengono trasportate

in ospedale per “cose ​​strane” bloccate in “luoghi strani”, hanno colpito i titoli di giornali molto spesso.

All’inizio di quest’anno, i medici della provincia meridionale di Dong Nai, nel Vietnam, hanno rimosso una bacchetta dal pene di un uomo dopo aver inserito l’utensile quando era “ubriaco marcio”. L’uomo di 42 anni dovette andare all’ospedale per far rimuovere il bastone di 10 cm, cosa che non sorprendentemente iniziò a provocargli dolore.