Lamberto Sposini compie 67 anni, la foto del compleanno commuove tutti: “Sei sempre nei nostri cuori” (2 / 2)

Ricordiamo che i social di Sposini sono gestiti direttamente dalle figlie e dall’ex moglie che dopo l’ictus è voluta stargli vicino.

Sul profilo Instagram è apparsa una foto che lo ritrae mentre soffia la candelina adagiata su una fetta di torta al cioccolato, come si può immaginare, il post è stato riempito di like e messaggi di auguri. Tra i tanti utenti che hanno commentato, sono spuntati anche quelli di volti noti come Simona Ventura, Caroline Smith che recentemente ha comunicato che i suoi due tumori si sono ridotti, Amedeo Minghi, Lucio Presta e tanti altri ancora.

 

Lamberto Sposini, l’amico: “L’affetto gli dà forza, costanti i suoi progressi”

Uno degli amici del cuore di Sposini, Giovanni Picuti, ha voluto esprimere il suo pensiero. Domenica sera si era messo in contatto con i familiari del giornalista per festeggiare il compleanno organizzato in un ristorante milanese ed ha dichiarato: “Sapere di avere un così forte contatto con la gente, nonostante la sua lunga e forzata assenza, rappresenta per Lamberto un’iniezioni di fiducia, uno stimolo a sperare in una qualità di vita sempre migliore“.

“Con Marco Caprai e Gianfranco Vissani gli abbiamo mandato un video messaggio, poi ieri sera c’è stato un contatto telefonico. Lamberto prosegue nel lungo cammino della riabilitazione e posso dire che i suoi progressi sono costanti. Ho anche voluto riferirgli dei tanti messaggi di augurio che gli sono stati recapitati anche attraverso Umbria24 e anche per questo gli ho rinnovato l’invito a trascorrere almeno un paio di settimane nei luoghi della sua giovinezza. Qui ha trascorso periodi spensierati della sua vita ed è giusto che si riappropri di quella gioia che Lamberto ha provato anche durante la sua permanenza in Umbria l’estate scorsa”. Buon compleanno Lamberto!