Lamberto Sposini compie 67 anni, la foto del compleanno commuove tutti: “Sei sempre nei nostri cuori” (1 / 2)

Lamberto Sposini compie 67 anni, la foto del compleanno commuove tutti: “Sei sempre nei nostri cuori”

Lamberto Sposini compie 67 anni: la foto del compleanno su Instagram. Centinaia di auguri: “Sei sempre nei nostri cuori”

 

Lamberto Sposini ha festeggiato il suo compleanno, ieri ha compiuto 67 anni e centinaia di persone gli hanno fatto gli auguri sui social anche amici ed ex colleghi come Barbara D’Urso e Simona Ventura. Un compleanno festeggiato tra le affetti più cari.

Purtroppo nel 2011 la vita di Lamberto è cambiata dopo essere stato colpito da un ictus, oggi vive a Milano vicino alla figlia e all’ex compagna, Sabina Donadio che gli è sempre stata accanto.

 

Ieri è stato un giorno speciale per Lamberto Sposini, l’ex giornalista del TG5 ha compiuto 67 anni. Sono passati circa 7 anni da quando è lontano dalla TV dopo essere stato colpito da un ictus mentre si trovava nello studio de La Vita in Diretta, prima della puntata Lamberto si sentì male dietro le quinte e stando al racconto di alcuni testimoni, i soccorsi arrivano in ritardo.

Una volta arrivata l’ambulanza, Sposini fu subito trasportato al pronto soccorso, i medici intuirono che le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi ma per fortuna è riuscito a salvarsi.

L’ictus cerebrale però gli ha causato alcuni danni permanenti, il giornalista ha l’incapacità di parlare e scrivere e comunica con lo sguardo, inoltre ha bisogno di una sedia a rotelle per deambulare. Negli scorsi anni sono state tante le polemiche intorno a ciò che era successo a Lamberto Sposini perché dopo il suo malore, molti suoi colleghi ed amici famosi era come se si fossero dimenticati di lui. Ieri in occasione del suo 67esimo compleanno, la famiglia di Lamberto Sposini ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan follower e amici dell’ex conduttore de La Vita in Diretta pubblicando uno scatto che ritrae il giornalista.