L’allievo di Amici lancia delle frecciatine al programma dopo la sua eliminazione (2 / 2)

Ma Farinetti non si è fermato. Circa un’ora più tardi ha postato nuovamente su Twitter, scrivendo: “Momento riflessione: Dopo mesi di insulti nella scuola finalmente ho trovato un posto dove sentirmi apprezzato. Grazie twitter. Che poi anche quando stavo dentro per lo più guardavo gli altri cantare. #amicidineno #amici19”. Anche questa è una chiara frecciatina.

L’ex concorrente del talent lascia intendere che all’interno della scuola non si sentiva particolarmente apprezzato e inoltre lascia intendere che il fatto di non essere quasi mai stato schierato durante le sfide del sabato pomeriggio non gli abbia fatto molto piacere. A dirla tutta, Farinetti aveva criticato il programma già a pochi minuti dall’inizio.

Alle 22:58 è arrivato il suo primo tweet: “Guardo amici da 15 secondi questo è già troppo #amici19”. Infine poco dopo la mezzanotte Stefano aveva fatto dell’ironia su una frase rivolta da Vanessa Incontrada a Francesco: “Non volevo fare la figura del rosicone, ma “Francesco ti manca il graffio”, mi fa un po’ ridere. #amici19”. Insomma Farinetti si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe e ha commentato con tanta ironia il programma che, a suo avviso, non l’ha valorizzato a dovere.