Lady Gaga: “Ecco la verità sulla relazione con Bradley Cooper”, ma i fan non le credono (2 / 2)

Del resto Bradley, proprio quando i rumors iniziavano a farsi più insistenti, ha dato il suo addio alla compagna di sempre, Irina Shayk.
Ma a parte qualche fan che ci crede ancora, la Germanotta nella sua intervista ha messo praticamente in chiaro che tra lei e l’attore non ci sia nulla. E pensare che qualche mese fa il tabloid In Touch aveva svelato che i due stessero per ufficializzare la loro relazione.

Secondo il gossip, qualche mese fa i due si sarebbero persino trasferiti nella stessa casa. Anche se su questo non vi è certezza.
Cooper sembrava anche lui innamoratissimo. La sua apparizione a sorpresa al Park Theater di Las Vegas, dove la popstar stava tenendo una serie di concerti iniziati il 28 dicembre scorso, fece sognare tutti. 

Nel vederlo apparire dal nulla, Gaga quasi si inginocchiò ai suoi piedi incapace di staccare gli occhi da lui.

In quell’occasione, la popstar e Cooper duettarono proprio sulla canzone “Shallow”, tratta dalla pellicola A star is born.

 Nel film, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico.