Ladro gentiluomo: scippa un’anziana, le restituisce 5 euro, la bacia sulla guancia e fugge (1 / 2)

Ladro gentiluomo: scippa un’anziana, le restituisce 5 euro, la bacia sulla guancia e fugge

33enne torinese scippa una donna anziana, prima di fuggire le restituisce 5 euro e le dà un bacio sulla guancia 

 

L’uomo è stato rintracciato grazie a delle telecamere e denunciato dai Carabinieri della compagnia di Figline. I fatti risalgono al 6 novembre.

Un ladro gentiluomo ha derubato una donna di 71 anni, le ha restituito 5 euro e prima di fuggire le ha dato un bacio sulla guancia.

 

I Carabinieri di Figline sono riusciti a rintracciarlo grazie alle telecamere di video sorveglianza poste in zona. Questa vicenda risale allo scorso 6 novembre quando un 33enne di torinese ha derubato in zona una donna anziana di 71 anni e prima di fuggire, le ha restituito 5 euro e le ha dato un bacio sulla guancia per scusarsi del gesto. Il ragazzo è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Figline per lo scippo.

L’uomo, “armato” di una cartellina piena di immagini sacre, ha avvicinato la donna in Piazza Serristori per chiederle un’offerta libera per l’acquisto di alcuni santini religiosi. La donna, che aveva in mano i contanti presi dal portafoglio, è stata derubata ma la cosa bizzarra è che il 33enne prima di fuggire via, ha restituito all’anziana 5 euro dei 30 sottratti e le ha dato un bacio sulla guancia come gesto di scuse.