Ladri al Grande Fratello: Barbara D’Urso smentisce tutto (2 / 2)

La conduttrice ha dichiarato:

“È una bufala, la casa è intonsa cominceremo la trasmissione puntualissima il 17 aprile. Si tratta di una fake news, non capiamo da dove sia uscita fuori, ma ve lo assicuro è tutto a posto”.
Nessuno ha rubato nella casa del Grande Fratello.

Non è accaduto nessun furto, nessuno ha rubato nella casa più spiata di Italia e il programma non verrà posticipato ma come dichiarato, la prima puntata del Grande Fratello andrà in onda martedì 17 aprile 2018. Barbara D’Urso ridendo dichiara: “Non me ne doveva andare bene nemmeno una..e invece!”.
A soli 8 giorni dall’inizio del programma, ecco i primi nomi dei concorrenti. Sono spuntati i primi nomi dei concorrenti di questa edizione. Troveremo quasi sicuramente il figlio del naufrago Franco Terlizzi, Michael poi una serie di ex fidanzati famosi, Matteo Gentili ex fidanzato di Madre Natura Paola Di Benedetto, il trentenne ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane con un passato da spogliarellista Simone Coccia e Luigi Mario Favoloso ex toy boy di Nina Moric. Poi troveremo anche la nuora di Gino Bramieri, grande comico scomparso e l’ereditiera della Verona bene che ha partecipato a “Rich Kids” Camilla Lucchi.

Gli opinionisti di questa edizione saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che aveva già ricoperto questo ruolo nel 2015 insieme a Claudio Amendola, mentre per la Izzo sarà un vero e proprio debutto. Vedremo come i due ex concorrenti della scorsa edizione del Gfvip se la caveranno anche se siamo certi che sarà un successo visto che il pubblico li ha letteralmente amati durante la loro partecipazione come concorrenti.