La vita triste di questo coccodrillo: rifiutato per 50 anni a causa del suo piccolo pene (2 / 2)

“I ricercatori tedeschi erano stati chiamati dai colleghi polacchi per scoprire perchè Hektor da diverso tempo avesse perso l’appetito, credendo che il problema dipendesse da qualche malattia che lo aveva colpito.”
“In realtà si è scoperto che il caimano stava bene, ma i medici che lo avevano preso in cura hanno scoperto il motivo di tutti i problemi di Hektor: il suo pene troppo piccolo, appunto.”

“Hektor è sempre molto rumoroso e centinaia di visitatori vengono a vederlo per i suoi versi e i suoi gemiti”
Povero Hektor, la vita non è giusta, eh amico?
Purtroppo un lieto fine non sembrerebbe esserci per questa storia. Ci sarebbe una sorta di inseminazione artificiale, ma come spiega la signora Chodyla “Hektor e Luiza sono già troppo vecchi, Inoltre, questa è una procedura costosa che viene utilizzata solo per le specie in via di estinzione”.

 

Ah beh, almeno Hektor e Luiza potranno mettersi l’anima in pace e concentrarsi su altre cose. A dire il vero è già straordinario di per sè che il tira e molla tra i due dura da così tanto tempo. I caimani in natura non si legano uno all’altro per così tanto tempo. Ciò rende la relazione di 48 anni tra questi due esemplari qualcosa di speciale. Non sarà una grande consolazione per Hektor, ma è sempre meglio che versare lacrime per una vita intera…povero coccodrillo,