La top 7 delle celebrità beccate durante un tradimento. Che vergogna! (1 / 2)

La top 7 delle celebrità beccate durante un tradimento. Che vergogna!

Il tradimento è una componente ricorrente nella vita di molte coppie, spessevolte all’insaputa stessa di uno dei due componenti. D’altronde si può definire il tradimento come l’atto di sfruttare la fiducia concessa da un’altra persona per agire alle sue spalle, senza renderla partecipe della variazione dello status quo (per questa ragione non si può definire “tradire” l’atto di frequentare più partner, se tutti sono al corrente della situazione). Ma quali sono i peggiori tradimenti delle star? Sappiamo bene che le celebrità, visto anche l’alone di idolatria che le attornia, potrebbero potenzialmente permettersi di avere – letteralmente – migliaia di partner in tutto il mondo.

In alcuni casi però la scoperta è stata davvero imbarazzante, come accaduto per Hugh Grant quando colto in flagrante con Elizabeth Hurley, navigata professionista dei marciapiedi. Kirsten Stewart è passata alla storia come “l’attrice con una sola espressione”, grazie ai (molto pochi, per la verità) sforzi profusi durante le riprese della saga di Twilight. Ebbene, i paparazzi sono riusciti ad immortalare un evento a dir poco eccezionale: in queste foto Kirsten era riuscita a mostrare al mondo un’espressione del tutto nuova, ampliando così il suo corredo globale a ben due! Peccato che ad avergliela insegnata sia stato il produttore Rupert Sanders (sposato), e non l’allora fidanzato Robert Pattinson.

Anche Mario Lopez ebbe il suo periodo di notorietà sulle copertine patinate, quando decise di tradire la bellissima Ali Landry. All’epoca i due erano sposati, ed erano stati inseriti in varie classifiche come una delle coppie meglio assortite tra le star. Certo sappiamo bene poi che fine facciano quei ritagli di giornale. Recentemente Mario si è difeso così: “Non ero innamorato di lei“. L’avrà sposata proprio per questo, immaginiamo.