“La terra è piatta, prima di noi c’erano i Giganti e i dinosauri non sono mai esistiti”. Le bizzarre teorie dei terrapiattisti (2 / 2)

Le Iene hanno mandato in onda un servizio dove ci hanno mostrato una di queste riunioni con tanto di interviste e dichiarazioni a tratti agghiaccianti. Nel servizio, qualcuno ha dichiarato che il Polo Nord è al centro della terra piatta, il Polo Sud invece è tutto intorno. Inoltre, questi complottisti sostengono che la terra che noi conosciamo sarebbe solo una parte del nostro pianeta e che esistono altri continenti al centro di altre Terre che sono ancora sconosciuti.

Altri pensano che lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto è che si tratta solo di un bluff messo in pratica, ma nessuno di loro è riuscito a spiegare il motivo. Per i terrapiattisti, i dinosauri non sono mai esistiti e pensano che prima di noi la Terra era abitata da dei giganti e non dai dinosauri e sono stati proprio questi giganti a costruire dei monumenti così enormi come ad esempio quelli di Stonehenge, hanno costruito anche delle grandi cattedrali come la Basilica di San Pietro in Vaticano e il Duomo di Milano.

Secondo le loro teorie “come avrebbero potuto gli uomini costruire degli edifici così grandi?“, a confermare la loro idea è il fatto che la nostra terra piatta sia circondata da una montagna di ghiaccio alta ben 400 km di colore smeraldo ed è lunga 72000 km, viene controllata da un esercito di migliaia di uomini che si nutrono di ciò che la terra offre loro ma non si sa da chi sono stati messi questi uomini a controllare la terra. Persino Beppe Grillo ha commentato le teorie dei terapisti, sul suo blog le ha definite “allettanti” e le ha analizzate con estrema serietà.