La storia shock di Melissa: “Picchiata dal mio fidanzato per una foto su Instagram” (2 / 2)

Stando al racconto della giovane, Erick l’avrebbe aggredita con schiaffi, calci e pugni sul viso. A un certo punto, provando a sfuggire dalla sua furia, sarebbe inciampata e finita contro un mobile. Avrebbe iniziato anche a piangere e a urlare. La polizia è intervenuta dopo la sua chiamata, mettendo la manette all’uomo. Melissa è stata portata in ospedale per le cure di rito e si dice ‘viva per miracolo’, perché il ragazzo era veramente furioso e la serata avrebbe potuto avere un epilogo decisamente peggiore.

Dopo le cure mediche, la ragazza ha deciso di usare proprio Instagram, motivo scatenante della furia del fidanzato, per denunciare quanto accaduto. Ha prima pubblicato la foto di cui vi abbiamo parlato con il volto tumefatto e poi ha ripubblicato lo scatto che Erick aveva cancellato: “Sto ripubblicando questa foto perché il mio fidanzato l’ha cancellata senza il mio permesso. Mi ha detto che le donne fidanzate non possono pubblicare foto che mostrano il loro seno. Ora voglio lanciare un messaggio a tutte le ragazze che vivono una situazione simile chiedendo loro di ribellarsi e troncare il rapporto prima che sia troppo tardi”.

L’aggressore è stato arrestato ma rilasciato quasi immediatamente su cauzione. Al momento su di lui pende un ordine restrittivo che gli impedisce di avvicinarsi all’ex fidanzata. La vicenda di Melissa è diventata virale, le foto del volto tumefatto hanno registrato oltre un milione di like e molti personaggi del mondo dello spettacolo brasiliano hanno espresso la loro solidarietà e hanno avvertito le donne di tutto il Mondo di fare attenzione ai ‘compagni violenti’.