La storia scioccante della madre che ha scoperto che sua figlia era ancora viva durante il funerale (1 / 2)

La storia scioccante della madre che ha scoperto che sua figlia era ancora viva durante il funerale

Una storia ai limiti dell’incredibile arriva dall’Honduras. Una mamma si è resa conto che la figlia ‘morta’ a soli sette mesi, in realtà, era ancora viva. Il tutto è avvenuto durante il suo funerale. La bambina si chiama Keilin Johanna Ortiz Montoya, è originaria di San Pedro Sula ed è stata dichiarata ufficialmente morta il 6 agosto dai dottori che operano in un ospedale di Villanueva, in Honduras.

Era arrivata presso la struttura tre giorni prima con diversi gravi problemi di salute: convulsioni, diarrea, disidratazione e la pelle piena di vesciche a causa di una brutta infezione causata da un non meglio precisato batterio. Nonostante tre giorni di trattamenti intensivi e cure medicinali all’ospedale pediatrico, la piccola è stata dichiarata morta il 6 agosto con tanto di certificato ufficiale da parte dei medici.

Il suo corpo ‘senza vita’ è stato consegnato alla madre Ivis Montaya, ovviamente devastata dalla notizia. La donna l’ha riportata a casa in braccio per organizzare una sorta di funerale privato a casa sua, illuminato solo dalle luci delle candele, a cui potevano partecipare le persone che la conoscevano. Dopodiché, per darle l’ultimo saluto, la bambina ‘morta’ è stata portata in una chiesa vicino a Dos Caminos per il funerale ‘ufficiale’.