La Spezia, ordina un caffè e poi mostra i genitali alla barista (1 / 2)

La Spezia, ordina un caffè e poi mostra i genitali alla barista

Chi lavora al pubblico sa di dover avere a che fare con persone di ogni tipo ogni giorno. Anche persone totalmente fuori di testa, oggettivamente parlando. La settimana scorsa a La Spezia si è verificato un episodio singolare che ha avuto come protagonisti un uomo del posto di circa 40 anni e una giovane barista, che avrebbe fatto volentieri a meno di essere coinvolta in questo fatto di cronaca.

Tutto è cominciato in una normale mattinata nella periferia di La Spezia. Un bar aveva da poco alzato le serrande quando si è presentato uno dei primissimi clienti della giornata. L’uomo, un 40enne del posto, ha chiesto un caffè alla barista. Fin qui tutto normalissimo. Peccato che dopo che la barista si è girata per poggiare la tazzina sul piattino, l’avventore si presentasse con le mutande abbassate.

Incredibile ma vero, l’uomo le stava mostrando i genitali. Ma la ragazza, dopo qualche istante di sbandamento e di “internal screaming”, come si dice in inglese, ha avuto la freddezza di rimanere impassibile. Semplicemente ha fatto finta di nulla. Per i restanti secondi, la barista nella sua mente ha pensato che l’uomo avesse i pantaloni al suo posto. E la tattica ha funzionato: il folle ha consumato il caffè, si è alzato le braghe ed è andato via.