La sorella di Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone e viene travolta dalle critiche (1 / 2)

La sorella di Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone e viene travolta dalle critiche

Le notizie relative al coronavirus stanno mettendo il gossip in secondo piano. Ma per chi vuole distrarsi un po’, le novità non mancano. Una in particolare è clamorosa: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Per alcune settimanale il riavvicinamento sembrava essere solo frutto del gossip più morboso ma nei giorni scorsi sono arrivate due conferme praticamente ufficiali.

La prima: qualche giorno fa Giulia De Lellis postò a beneficio dei suoi follower alcuni video di allenamenti da fare in casa e alcuni notarono dei dettagli nelle tende esterne alla sua casa. Pochi minuti dopo Andrea Damante pubblicò alcuni suoi selfie nei quali diversi follower notarono facilmente le stesse tende che si vedevano nelle storie di Giulia. A inizio settimana è arrivata la conferma definitiva.

È stato il settimanale Chi a fotografare i due all’uscita di un supermercato, con le buste della spesa in mano. Ora è certo: il giorno del “mai” è arrivato. Nonostante le corna, Giulia non ha saputo resistere ad Andrea. La nota influencer era stata fidanzata per alcuni mesi con Andrea Iannone, in un periodo molto difficile per il motociclista professionista.