La “Signora in Giallo” torna in TV: maratona non stop dedicata alla detective più amata di sempre (1 / 2)

La “Signora in Giallo” torna in TV:  maratona non stop dedicata alla detective più amata di sempre

La detective più amata del di sempre torna in tv. Jessica Fletcher, interpretata dall’intramontabile Angela Lansbury, sarà di nuovo sul piccolo schermo nel celebre telefilm “La Signora in Giallo” dal prossimo 9 marzo fino al 5 aprile, con una maratona non stop sul canale FoxCrime+1 che per l’occasione cambierà nome in 100% Giallo. Nell’arco del mese a lei dedicato, saranno trasmessi tutti i 264 episodi della serie incentrata sulle avventure dell’anziana scrittrice/detective improvvisata.

La serie si svolge raccontando la vita quotidiana di un’insegnante d’inglese in pensione, Jessica B. Fletcher, che, dopo essere rimasta vedova intorno ai cinquant’anni del marito Frank, diventa quasi per caso una scrittrice di successo.  Jessica continua a vivere una vita semplice e salutare nonostante sia diventata famosa. Vive in un piccolo paese chiamato Cabot Cove, ma le sue avventure la porteranno ben presto in giro per il mondo.

 

La sua insaziabile curiosità la portano ad intromettersi nelle indagini e a risolvere i casi della più varia natura. Nella maggior parte degli episodi Jessica collabora con detective e sceriffi, i quali, sembrano sempre preferire chiudere il caso in fretta incriminando il sospettato più semplice da individuare. La Fletcher, che si dimostra sempre molto brava nelle intuizioni riesce sempre a smentire l’attività investigativa della polizia e a trovare il vero colpevole.