La Pupa e il Secchione, nel cast anche un ex celebre tronista (1 / 2)

La Pupa e il Secchione, nel cast anche un ex celebre tronista

Tutto torna. Perfino “La pupa e il secchione”, format che credevamo fosse deceduto diversi anni fa, è stato riportato in vita dagli autori della Mediaset. Domani 7 gennaio, per la gioia dei telespettatori, andrà in onda la puntata che segna il definitivo ritorno del reality show diventato famoso a inizio millennio. Alla conduzione ci sarà Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani.

È cambiato un dettaglio nel titolo ufficiale del programma: nel 2020 sarà infatti “La pupa e il secchione e viceversa”. Si tratta, come scrive Mediaset, di un esperimento sociale che mette insieme protagonisti provenienti da “mondi opposti”. Altra novità piuttosto rilevante è che a differenza dell’edizione di qualche anno fa, oltre a pupe e secchioni ci saranno anche pupi e secchione. Da qui il “viceversa”.

Stando a quanto si legge online, a differenza dell’edizione di inizio millennio ci sarà una “narrazione che mostrerà direttamente allo spettatore l’incontro delle diversità dei concorrenti”. Per il grande debutto di domani 7 gennaio, Paolo Ruffini ha chiamato in studio due veterani della televisione come ospiti speciali: Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini.