La Pupa e il Secchione, ecco che fine ha fatto Nora Amile (2 / 2)

“Sono stata salvata da un mio caro amico – afferma Nora – quando sono venuti a soccorrermi volevano portarmi in una clinica psichiatrica perché pensavano che fossi impazzita, avessi perso la testa completamente. Perciò hanno iniziato a curarmi. Per fortuna anche in quel caso sono riuscita a reagire bene e dimostrare che non ero pazza ma solo depressa”.

La Amile ha anche un diploma da attrice. Insomma le doti non  le mancano. Ora che il brutto periodo è alle spalle, l’ex pupa cerca il riscatto. E potrebbe tornare in tv. Ma su questo argomento, la modella dà poche informazioni: “Ci sono buone possibilità che mi rivediate in tv presto ma su questo non posso dire molto, devo tenere la bocca cucita”.

Intanto sul suo profilo Instagram la bella Nora posta spesso foto di se stessa, a volte in costume, a volte più vestita, a volte vedo-non-vedo, altre volte ancora foto del passato. Ha 65mila follower e in alcuni primissimi piani sono evidenti i segni del tempo che passa inesorabile anche per lei, con un aspetto (naturalmente) diverso a quello che avevamo visto nella prima edizione de “La pupa e il secchione” tra il 2005 e il 2006.