La piccola Noemi ha compiuto 4 anni in ospedale: la festa di compleanno insieme ai medici (2 / 2)

Un testimone oculare avrebbe fornito alle forze dell’ordine tre numeri della targa della motocicletta usata dal killer per allontanarsi dal luogo dell’agguato e far perdere le proprie tracce. Dagli accertamenti degli inquirenti sarebbe poi risultata corrispondente alla targa di una Benelli rubata un anno fa nei dintorni di Sorrento. Lo stesso modello citato dagli indagati nel corso di una intercettazione.

La difesa avrebbe però dichiarato che Del Re si riferiva ad un modello regolarmente acquistato.
Un altro elemento importante sarebbe il vestito nero indossato dal killer che ha sparato in Piazza Nazionale: poco prima una pattuglia aveva identificato Del Re con gli stessi indumenti, all’esterno di un bar.
Al vaglio degli inquirenti, secondo quanto riferisce ViViCentro.it, ci sarebbero anche dei filmati che dimostrerebbero un presunto pedinamento ad opera di Del Re intento a seguire la vittima designata.

Tante le autorità politiche e religiose che hanno voluto far sentire il proprio sostegno alla piccola e alla sua famiglia: “Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa.” Ha riferito il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dopo aver incontrato la piccola. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.