La pancia di questa bimba cresceva in modo anormale, i medici scoprono una triste verità (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 gennaio 2019, alle ore 16:50

La pancia di questa bimba cresceva in modo anormale, i medici scoprono una triste verità

I genitori di questa bimba scoprono che la sua pancia stava crescendo in modo anormale, il dottore la visita ed è lì che scoprono una triste verità

Questa famiglia del Massachusetts ha affrontato una situazione difficile dopo aver appreso che il fegato della loro bimba di 4 mesi stava iniziando a morire. Attraverso un’impresa notevole di generosità, questa bambina ora vivrà una vita normale e sana.

Chris e Sarah St. James hanno dato alla luce una bellissima bambina, Sloan. Per il primo paio di mesi dopo la sua nascita, tutto sembrava essere normale, e godevano del brivido della genitorialità con la loro neonata.

La pancia di questa bimba cresceva in modo anormale, i medici scoprono una triste verità

Hanno fatto quello che qualsiasi genitore farebbe con un figlio: giocare a fare capolino, fare facce buffe e fare il solletico alla sua pancia carina e minuta. Tuttavia, dopo circa tre mesi, i suoi genitori notarono che la pancia di Sloan si ingrandiva gradualmente fino a raggiungere dimensioni anormali.

Preoccupata, sua madre aveva deciso di farla visitare: “L’unica cosa che abbiamo notato è che era itterica …“, ha detto Sarah in un rapporto dell’ospedale pediatrico di Boston.

La pancia di questa bimba cresceva in modo anormale, i medici scoprono una triste verità

Sfortunatamente, la visita dal medico si era conclusa piuttosto bruscamente. “Il dottore le aveva dato uno sguardo e ci aveva detto di portarla all’ospedale“, ha riferito Sarah. Così i genitori si erano recati al Boston Children’s Hospital di Boston, nel Massachusetts e fin da subito, i medici avevano individuato quale fosse il problema di Sloan: atresia biliare.

L’atresia biliare è una malattia infantile del fegato in cui uno o più dotti biliari sono anormalmente stretti o completamente bloccati.