La pancia di questa bimba cresceva in modo anormale, i medici scoprono una triste verità (1 / 2)

La pancia di questa bimba cresceva in modo anormale, i medici scoprono una triste verità

I genitori di questa bimba scoprono che la sua pancia stava crescendo in modo anormale, il dottore la visita ed è lì che scoprono una triste verità

Questa famiglia del Massachusetts ha affrontato una situazione difficile dopo aver appreso che il fegato della loro bimba di 4 mesi stava iniziando a morire. Attraverso un’impresa notevole di generosità, questa bambina ora vivrà una vita normale e sana.

Chris e Sarah St. James hanno dato alla luce una bellissima bambina, Sloan. Per il primo paio di mesi dopo la sua nascita, tutto sembrava essere normale, e godevano del brivido della genitorialità con la loro neonata.

Hanno fatto quello che qualsiasi genitore farebbe con un figlio: giocare a fare capolino, fare facce buffe e fare il solletico alla sua pancia carina e minuta. Tuttavia, dopo circa tre mesi, i suoi genitori notarono che la pancia di Sloan si ingrandiva gradualmente fino a raggiungere dimensioni anormali.

Preoccupata, sua madre aveva deciso di farla visitare: “L’unica cosa che abbiamo notato è che era itterica …“, ha detto Sarah in un rapporto dell’ospedale pediatrico di Boston.

 

Sfortunatamente, la visita dal medico si era conclusa piuttosto bruscamente. “Il dottore le aveva dato uno sguardo e ci aveva detto di portarla all’ospedale“, ha riferito Sarah. Così i genitori si erano recati al Boston Children’s Hospital di Boston, nel Massachusetts e fin da subito, i medici avevano individuato quale fosse il problema di Sloan: atresia biliare.

L’atresia biliare è una malattia infantile del fegato in cui uno o più dotti biliari sono anormalmente stretti o completamente bloccati.