La nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show: gelo in studio e web indignato (2 / 2)

La Nobile ha anche un locale a Milano, Maurizio Costanzo le ha chiesto se in Albania ha avuto la possibilità di lavorare anche TV e la donna ha ammesso: “In Albania non faccio televisione, assolutamente”. Wanna Marchi, invece, ora fa la casalinga e ha scoperto di avere una grande passione per la cucina, ha svelato di essere una brava cuoca anche se non viene sempre apprezzata da suo marito che preferisce un pranzo veloce.

Bruno Barbieri, giudice di Masterchef Italia che era seduto accanto a lei, l’ha sfidata sulla ricetta dei tortellini ed è stata promossa!

 

Wanna Marchi e Stefania Nobile in tv, scoppia la polemica!

Impossibile dimenticare l’urlo di battaglia di Wanna Marchi: “D’accordo?!?!?”, di recente è stata paragonata alla Marchesa d’Aragona, ex concorrente dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip.

Questo paragone non l’è andato giù e in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” la Marchi si è scagliata proprio

contro la marchesa Daniela del Secco etichettandola come un personaggio televisivo e dicendo che “nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza”.

I tanti telespettatori che hanno visto la puntata di Maurizio Costanzo Show si sono lamentati proprio della partecipazione delle due donne che hanno raggirato milioni di italiani, infatti quando sono entrate in studio, nessuno ha le applaudite e sul web è scoppiata la polemica anche contro il conduttore del programma.