La nuova vita di Lamberto Sposini dopo l’ictus: c’è una cosa che purtroppo non potrà più fare (2 / 2)

Sposini ha due figlie: una di 15 anni, Matilde, e l’altra di 30 anni, Francesca, avuta quando era decisamente più giovane e a cui, per sua stessa ammissione, ha “dedicato poco tempo”. Oggi Lamberto non riesce a parlare, viene aiutato da un assistente e con una foto su Internet ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per la vicinanza durante il suo 66esimo compleanno.

L’ultimo VIP a postare una foto insieme a lui è stato Massimo Giletti. Era il 21 gennaio di quest’anno quando l’attuale conduttore de “Non è l’Arena” aveva pubblicato un selfie insieme al suo amico scrivendo “A volte ritornano”. Non è chiaro cosa volesse dire esattamente Giletti con quella frase. Se fosse tornato a vederlo dopo anni o se Lamberto fosse pronto per un ritorno in televisione, il mezzo di comunicazione che l’ha reso popolare tra gli italiani.

Nei commenti alla foto molti si sono detti speranzosi di rivederlo nel piccolo schermo, ma resta da capire quando ciò sia fattibile. Sposini non riesce a parlare ed è probabilmente questo il motivo per cui ha rifiutato qualsiasi apparizione in TV, dato che negli ultimi otto anni le richieste non saranno sicuramente mancate. Lamberto ha da poco compiuto 66 anni, la vecchiaia si avvicina anche per lui. Sarebbe bello rivederlo anche solo per un’ultimissima volta in TV.