La nuova “moda” delle formiche vive nelle unghie scandalizza il web (2 / 2)

Un utente di Instagram ha scritto: “E’ assolutamente disgustoso! Dovreste vergognarvi di voi stessi. Nessun artista delle unghie che conosco farebbe una cosa ridicola come questa. State facendo soffrire le povere formiche senza motivo e in più le unghie sono ORRENDE!”.

Il salone di bellezza ha poi pubblicato un video in cui si vedevano le formiche ‘liberate’ e la didascalia: “State calmi, tutti. Le abbiamo lasciate respirare”.

Ma la bomba ormai era scoppiata. Uno dei commenti più apprezzati è stato il seguente: “Come si fa a parlare di moda quando è un chiaro maltrattamento di animali? All’ideatore di questo trend o alla ragazza che le sta indossando piacerebbe morire in una piccola stanza, soffocando lentamente? Tutto questo è davvero incredibile. Che si tratti di formiche, cani, gatti o qualsiasi animale… state maltrattando animali, siete dei malati mentali”.

I commenti rabbiosi hanno raggiunto anche il video in cui gli insetti venivano ‘liberati’: “Anche se le liberate, hanno dovuto comunque respirare tutta quella roba chimica. Probabilmente sono disorientate adesso, hanno anche perso il loro odore distintivo e quando torneranno dalla famiglia verranno uccise per questo motivo. Questa roba è per idioti”.

E poi, diciamocelo chiaramente: sono bruttissime. Voi vorreste che vostra moglie/fidanzata le indossasse? Noi no.