La nuova folle teoria cospirazionista sull’immortalità di Keanu Reeves! (2 / 2)

Un’altra prova? Keanu semplicemente non invecchia. Se siete suoi fan sarete d’accordo con noi. Notate grandi differenze tra il suo aspetto odierno e quello di qualche anno fa? Noi no. Quindi due sono le cose: o è immortale o ha il segreto per l’eterna giovinezza.

Anche lo stile è invariato. Ha sempre un aspetto perfetto e sembra sempre giovane a prescindere da cosa abbia addosso. Sembra che a differenza di altri attori non perda ora per scegliere i vestiti. Eppure molte donne (e ancche qualche uomo!) lo considera ‘un figo’.

Insomma dai, poche persone nate nel 1964 sembrano così giovani a 54 anni. Lui ci riesce in qualche modo. Forse è qualche prodotto per la cura del viso che funziona particolarmente bene. E oltre a essere giovane ‘per sempre’, è anche un’anima generosa. Chi è suo fan sfegatato sa che spesso riduce il suo cachet per aumentare quello dei tecnici e delle comparse. E ci mancherebbe! Essendo immortale e avendo vissuto in altre epoche ha capito un segreto: i soldi non sono tutti. Ci sono cose più importanti!

E’ notizia di diversi anni fa che il suo cachet multimilionario per il film ormai divenuto un classico ‘The Matrix’ è stato donato in gran parte ai membri del team tecnico, delle riprese e delle comparse. E se credete che siete pazzi, sappiate che siete in buona compagnia! Un sondaggio di una rivista americana ha rivelato che il 75% dei lettori del giornale crede davvero all’immortalità di Keanu. Magari non sarà davvero così, ma è bello credere ogni tanto in qualcosa di alternativo. Fino alla smentita che (forse) un giorno arriverà!