La nuova “discoteca analcolica” che fa sold out. I ragazzi: “non ci sballiamo ma ci divertiamo” (2 / 2)

Per quanto riguarda i ragazzi più giovani dovevano presentare entro il pomeriggio la liberatoria firmata dalle famiglie. I genitori così sono stati  già informati degli spostamenti dei figli e per una volta potevano starsene tranquilli a casa. Il proprietario si dice soddisfatto delle sue idee per contrastare l’utilizzo di alcolici al di fuori della discoteca, visto che nelle vicinanze è pieno di minimarket aperti 24h, l’idea è stata quella di posticipare l’orario di libera uscita dal locale. L’esperimento ha avuto un grandissimo successo ma soprattutto ha smentito un vero e proprio tabù che vede i giovani affini allo sballo.

Ci hanno dimostrato tutt’altro i nostri ragazzi, che sembrerebbe ci si possa divertire benissimo anche senza un determinato tipo di sostanze, senza il bisogno di “buttarsi fuori” insomma. Nell’area del privè invece i cocktail sono stati venduti a 10 euro l’uno proprio da far risultare impossibile anche per i maggiorenni, un’assunzione eccessiva di alcolici. La serata è stata dunque un grande successo, non immaginabile fino a qualche giorno fa, e ci ha dimostrato che i nostri ragazzi sanno divertirsi anche senza sballo, ma soprattutto in sicurezza.

 

Per l’ennesima volta dunque, la romagna è simbolo di innovazione per quanto riguarda la night life, d’altronde Rimini e Riccione sono città che da sempre rappresentano l’avanguardia del clubbing. Ringraziamo di cuore Lucio Paesani per aver pensato ad un simile format che manda a letto più tranquilli i genitori e fa divertire in modo sano i nostri ragazzi.