La moglie di Cannavacciuolo: “Tony ingrassato per lo stress, quando l’ho conosciuto…” (2 / 2)

Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro” ha spiegato la moglie.
Poi è arrivata ala televisione: “Ce l’ho portato io. Pensavo che la televisione ci avrebbe aiutato a crescere. (…) Quando gli proposero di fare la prima edizione di Masterchef, disse: “Ma che è questo Masterchef?”. Io lì non fui abbastanza pronta a convincerlo.”

 

E infine l’esperienza con “Cucine da Incubo” che lo ha consacrato non solo come grande chef ma anche come uno dei più “simpatici” personaggi della televisione italiana: “Quando però da Endemol lo cercarono per proporgli Cucine da incubo, presi io la telefonata. Gli riferii che volevano fargli un provino a Roma, mi rispose che avrebbe valutato solo se fossero venuti loro qui”

Durante la sua carriera di chef, Cannavacciulo è stato premiato con 4 stelle Michelin, 3 forchette della Guida Gambero Rosso e 3 cappelli della Guida de L’Espresso. Seguono altri riconoscimenti, tra cui il posizionamento tra i Foodie Top 100 Restaurants Europe nel 2013. Dopo essere stato ospite in 2 puntate della quarta stagione di MasterChef Italia, viene annunciato il suo ingresso come quarto giudice a partire dalla quinta stagione (2015-2016), aggiungendosi a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Presenza confermata anche per la sesta stagione (2016-2017) e settima stagione (2017-2018)