La misteriosa morte della campionessa di equitazione: si getta dal cavalcavia e finisce su un furgone (2 / 2)

del cavalcavia sulla via Veientana per poi gettarsi dal ponte. La donna si è gettata nel vuoto finendo su un furgone Fiat Ducati in marcia verso Roma e l’impatto con il mezzo non le avrebbe lasciato scampo, il suo corpo sarebbe stato sbalzato dall’altra parte della carreggiata, la corsia opposta verso Viterbo. Dopo l’impatto, il conducente è stato travolto ed ha finito la sua corsa contro il guard reil creando un tamponamento a catena.

Carlo Peciaroli, 68enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma. Ora è ricoverato in prognosi riservata, l’uomo è di Viterbo.

 

Cordoglio per la morte misteriosa di Consuelo Palmerini.

 

Consuelo Palmerini, classe 1972, era molto famosa nel mondo dei cavalli, grazie anche alla sua vittoria del Palio di Siena. In molti si stanno chiedendo il perché una donna giovane, che amava gli

animali abbia fatto questo gesto inaspettato. Il profilo Facebook dell’ex campionessa è pieno di messaggi di affetto, cordoglio e condoglianze alle sua famiglia. I primi a recarsi sul posto sono stati i Carabinieri e i soccorsi del 118, l’ipotesi al vaglio degli inquirenti sulla morte misteriosa di Consuelo Plamerini è il suicidio, ma non si stanno escludendo altre piste giacché la donna non ha lasciato nessun messaggio o biglietto d’addio ai suoi cari.