La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale” (2 / 2)

“Devi ascoltare te stessa, non si può accontentare tutti nella vita – le ha spiegato l’opinionista dell’Isola -. Non ti vedo ancora come la persona forte che vorrei vedere”.

Un episodio drammatico che ha sicuramente cambiato la vita della cantante: “Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno”.

Parole che hanno toccato nel profondo Bianca, che in lacrime, ha ammesso di aver vissuto momenti drammatici per un non meglio precisato problema di salute:

“Le persone non sanno certe cose. È accaduto qualcosa e io cerco di essere forte, ma non ci riesco”.

Un episodio che ha segnato profondamente la vita di Bianca. Secondo alcuni, il drammatico momento a cui hanno fatto riferimento le due sue donne, risale al 2015. In quell’anno, Bianca Atzei, è stata sottoposta ad una delicata operazione al cuore che avrebbe potuto cambiarle per sempre la sua vita.

Le ultime settimane vissute dalla naufraga sono state in bilico tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian e dopo le varie scelte su chi nominare, in tanti le sono andati contro.

Bianca ha vissuto gran parte della sua esperienza in Honduras in simbiosi con la Mancini al punto che qualcuno l’ha definita un ‘burattino’ dell’ex velina. E dopo si è legata molto a Jonathan Kashanian, con il quale si è lasciata andare ad un bagno senza veli nell’isola bonita. Tra le varie confidenze, baci e coccole, il rapporto tra i due si è unito sempre più.

 

Alessia Mancini è stata eliminata lunedì scorso, ed in finale ci sono sia Bianca che Jonathan. Insieme ai due amici, sono arrivati in finale, Amaurys Perez, Francesca Cipriani è Nino Formicola. Chi sarà il vincitore tra i naufraghi rimasti?