La lettera commovente di Ilaria Cucchi: “Papà continua a guardare il film sperando cambi il finale” (1 / 2)

La lettera commovente di Ilaria Cucchi: “Papà continua a guardare il film sperando cambi il finale”

La lettera di Ilaria Cucchi a Stefano: “Papà continua a guardare il film Sulla mia pelle ogni sera, magari si illude di poter cambiare il finale e di stare ancora con te”.

 

Commuove la lettera di Ilaria Cucchi al fratello Stefano all’indomani della proiezione dei film a Venezia che parla degli ultimi giorni di vita del ragazzo. Alla 75esima Mostra del Cinema, è in atto la proiezione del film “Sulla mia pelle” che racconta appunto gli ultimi giorni di vita

 

di Stefano Cucchi, morto in carcere in seguito a delle percosse subite.

Il ragazzo fu arrestato per detenzione e spaccio di droga, questa vicenda è stata una delle più dolorose della giustizia italiana. Dopo il suo arresto,Stefano ha subito un trattamento disumano che va contro tutte le leggi e la Costituzione italiana. Tanti anni di dure battaglie tra le aule di tribunale, la sorella di Stefano, Ilaria ha lottato come una leonessa per far sì che la verità venisse a galla.

Finalmente in questi giorni è arrivata una svolta: un carabiniere ha accusato due colleghi, Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro sono stati accusati di omicidio preterintenzionale anche se si dichiarano innocenti e accusano: “Francesco Tedesco ha parlato così per ragioni di opportunità“.

Ospite a Propaganda Live, in onda su La7, Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ha letto una lettera dopo gli ultimi sviluppi nel nuovo filone di indagine sul pestaggio