La Ford ha inventato un letto che non permette al tuo partner di disturbarti mentre dormi (2 / 2)

“Gli esseri umani si sentono più vulnerabili quando dormono, quindi siamo programmati per svegliarci quando qualcosa o qualcuno ci tocca inaspettatamente.”

“Se qualcuno si muove sul tuo lato del letto, questo meccanismo di difesa prenderà il via e anche se non ti svegli, il tuo corpo inizierà ad adattarsi e a muoversi cercando di allontanarsi da ciò che disturba.” Ho visto relazioni rovinate a causa di questo”.

 

Purtroppo la tecnologia del Lane-Keeping Assist per ora è sul mercato solo applicata sulle auto. In futuro forse la Ford la rilascerà anche per il mercato dei materassi.

Anthony Ireson, un responsabile della Ford in Europa, ha dichiarato: “Abbiamo pensato di mostrare come un simile concept applicato a un letto per pubblicizzare questa tecnologia di cui in molti non sono ancora a conoscenza, non ci aspettavamo che il letto in sè destasse tutto questo interesse.”
Beh, se c’è domanda, spesso ci sarà l’offerta e presto potremmo finalmente comprare il primo modello.

 

Ma se proprio non riesci ad aspettare, l’esercito americano ha rivelato un espediente che permette a chiunque di addormentarsi anche nei luoghi più scomodi in 120 secondi.

 

Fase uno: rilassa i muscoli facciali. Ciò include mascella, lingua e muscoli intorno agli occhi.

Fase due: Rilassa le braccia una alla volta spingendole in più giù possibile.

Fase tre: espira e rilassa il tuo petto. Quindi, rilassa le gambe, iniziando dalle cosce e poi dalla parte inferiore delle gambe.

Fase quattro: dopo dieci secondi di rilassamento profondo, schiarisci completamente la tua mente.

Ha funzionato?