La first lady polacca snobba Donald Trump. Ecco la rivincita che Melania aspettava da tempo (1 / 2)

La first lady polacca snobba Donald Trump. Ecco la rivincita che Melania aspettava da tempo

Già da prima di essere eletto e soprattutto dopo essere diventato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è sempre stato al centro di numerose polemiche, gaffe e discussioni generando un’eccessiva esposizione mediatica del tycoon.

L’uomo è stato più volte criticato per il suo atteggiamento presuntuoso, per il modo in cui tratta la moglie Melania ed il genere femminile in generale, per le questioni sugli immigrati, e per tanti altri argomenti che di certo, nonostante la sua vittoria alle elezioni, non lo classificano come uno dei presidenti più graditi della politica americana.

C’era però qualcosa che da tempo le donne di tutto il mondo ed in modo particolare sua moglie Melania Trump aspettavano. Una sorta di rivincita che facesse scendere Donald dal gradino in cui si sente il padrone del mondo, che lo facesse per una volta sentire escluso o quanto meno gli facesse capire che non ha di certo la priorità sempre su tutto, soprattuto quando si tratta di saluti e presentazioni.

Ed ecco che a metterlo al suo posto e far esultare le donne di tutto il mondo ci ha pensato la first lady della Polonia che in poche ore è diventata una vera e propria star del web dal momento in cui ha incontrato le alte cariche americane.

Durante l’incontro, la donna ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe mai osato fare ma lei ha deciso di alzare la testa e con occhi decisi e fare altrettanto spavaldo ha catalizzato su di sé l’attenzione di tutto il mondo. Ecco di che si tratta!