La figlia hostess lavora a Natale, il padre prende tutti i suoi voli per stare insieme a lei (2 / 2)

Durante il primo volo Hal (questo il nome del padre affettuoso) si è trovato come “vicino” un uomo chiamato Mike Levy, a cui ha raccontato la sua incredibile storia. Il signor Levy, intenerito dalle sue parole, ha scattato alcuni selfie mentre era in volo e li ha pubblicati su Facebook. Nella didascalia del post ha scritto che “Hal è un ottimo padre e ha fatto di tutto per essere con sua figlia in un periodo così speciale”.

“Ho avuto il piacere di conoscere il signor Hal sul volo che ho preso per tornare a casa. Sua figlia Pierce è stata la nostra assistente di volo. Ha dovuto lavorare sia alla vigilia che a Natale. Hal ha deciso di passare comunque le feste di Natale con lei. Sia oggi che domani prenderà gli stessi voli di sua figlia, andrà in lungo e in largo per l’America solo per passare del tempo con lei”. “Che padre fantastico – conclude Mike – auguro a entrambi un felicissimo Natale!”.

Come altre compagnie, Delta permette ai familiari dei propri dipendenti di avere sconti sui biglietti. Hal ha approfittato di questa cortesia per passare diverse ore con sua figlia. Il giorno dopo Pierce ha condiviso il post dell’anziano con sua madre, spiegando che tutto era andato bene, che sia il personale di terra che gli assistenti erano stati gentili e gli avevano perfino procurato un biglietto di prima classe su uno dei voli. Una bellissima storia natalizia con protagonista un padre straordinario.