La figlia di 4 anni è malata di leucemia: il papà realizza il suo più grande desiderio (2 / 2)

E così anche i medici e gli infermieri si sono lasciati trasportare dal desiderio della bimba e hanno partecipato all’allestimento della cerimonia in una grande sala nell’ospedale Burin di Pechino.
“Yaxin ha tanti sogni nel cassetto – ha detto il papà – vorrebbe andare allo zoo, ritornare a giocare con i suoi amici, tornare nella sua cameretta.
Poi un giorno mi ha detto “quando mi sposo?”. E io gli ho risposto: “Quando diventi grande come la mamma”.

E la piccola Yaxin: “Sarai tu mio marito”. “E’ così piccola, ma ho deciso lo stesso di realizzare il suo sogno. Lei in fondo è il mio grande amore”.
E così poche settimane fa si è inginocchiato davanti alla sposa bambina, le ha donato un mazzo di fiori e l’ha abbracciata. Ovviamente il matrimonio non ha alcun valore legale, ma alla piccola Yaxin poco importa: il padre c’era per lei anche questa volta.

La bambina era bellissima come tutte le spose, con un abito improvvisato dalla mamma: un foulard bianco nei capelli, un grosso telo bianco intorno al corpo e un bouquet tra le mani. E ora avanti con il depennare gli altri desideri dalla sua lista perché la piccola merita ogni affetto. E con un padre così di certo lo riceverà per sempre.