La fidanzata gli ruba il cioccolato e così lui compra una cassaforte da frigo (2 / 2)

Una cosa del genere, ovviamente, non è ben vista dai suoi familiari. In particolar modo la sua fidanzata si è letteralmente infuriata per il comportamento di Dave e non ha esitato a pubblicare un post sui social in cui lo ha insultato con alcuni appellativi offensivi. Stacey ha infatti definito il suo compagno letteralmente uno “stro*zo” in un post diventato virale.

“Guardate a cosa siamo arrivati! Compri una casa insieme a una persona, ci fai un figlio, organizzi il matrimonio, fai piani per il futuro… poi un giorno apri il frigo e vedi questo! Dave ha comprato una cassaforte da frigorifero perché è uno stro*zo e non vuole più condividere la sua cioccolata con me! Qualcuno lo vuole? Mi sembra un’ottima scusa per lasciarlo”. Ahia, Dave. Cosa combini?

Il post originale è arrivato a oltre 200mila commenti. Alcuni danno ragione alla donna, altri invece approvano l’idea della cassaforte da frigo avuta dal ragazzo. Tuttavia la maggior parte dei commentatori è dalla parte di Stacey: molti affermano che tra due ragazzi prossimi al matrimonio una cosa del genere è inaccettabile. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme dopo questa polemica social quasi mondiale.