La fidanzata di Leonardo Di Caprio ha la stessa età del film “Titanic” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 gennaio 2019, alle ore 12:52

La fidanzata di Leonardo Di Caprio ha la stessa età del film “Titanic”

Il 2019 è appena iniziato e ciò vuol dire che quest’anno Titanic compirà 22 anni. Il film chiaramente, non la barca. Il tempo vola, lo sappiamo. Ma compie 22 anni anche una persona che oggi, nel 2019, è in qualche modo collegata a uno dei film più famosi degli ultimi 25 anni. Stiamo parlando di Camila Morrone, ovvero l’attuale fidanzata di uno dei protagonisti di “Titanic”, Leonardo di Caprio.

La fidanzata di Leonardo Di Caprio ha la stessa età del film “Titanic”

Leo, lo sappiamo, è un grande attore, seppur l’Oscar lo abbia vinto per la prima volta solo pochi anni fa. Un’altra cosa che sappiamo con certezza su Di Caprio è che gli piacciono le belle ragazze. Le super top model per l’esattezza. Non semplici belle ragazze. Le fidanzate di Leo sono tutte oggettivamente bellissime e la più recente, Camila Morrone, non è affatto un’eccezione.

La fidanzata di Leonardo Di Caprio ha la stessa età del film “Titanic”

I due, poco tempo fa, hanno fatto un viaggio insieme in Thailandia, nei pressi della stessa isola dove Leo nel 1999 ha girato “The Beach”, uno suoi tanti film più famosi. La differenza di età tra i due è notevole: Di Caprio ha 44 anni, Camila 21. Quest’anno ne compirà 22, proprio come Titanic. Tra l’altro oggi quell’isola è vietata ai turisti, dopo che il turismo di massa negli ultimi anni aveva causato grossi problemi, soprattutto di inquinamento.