La Ferragni per il suo compleanno affitta Gardaland: cifre mostruose (2 / 2)

L’influencer più famosa d’Italia ha infatti affittato l’intero parco giochi di Gardaland per il suo 32esimo compleanno, svoltosi il 7 maggio. Gli invitati (pochi, a quanto si dice) potevano provare tutte le attrazioni del parco divertimenti senza dover fare la fila o trovarsi in mezzo al caos di un normale giorno lavorativo del parco adiacente al lago di Garda.

Si parla di una decina abbondante di invitati, giunti quasi tutti a Verona da Milano su dei mini bus privati. Prima e dopo la cena gli invitati (familiari e amici strettissimi) hanno potuto godersi le attrazioni di Gardaland con il deserto intorno. Una situazione sicuramente particolare e piacevole: a nessuno piace aspettare in fila.

Si parla anche di un locale del parco giochi adibito a ristorante in cui si è svolta una pregiatissima cena: voci di corridoio parlano di 2.500 euro spesi per la cena di compleanno. Considerando che gli invitati erano poco più di 10, è facile fare il calcolo. Non sono chiare invece le cifre versate dalla influencer di Cremona ai manager di Gardaland per l’affitto dell’intera struttura in esclusiva.